Alghero (mercoledì, 15 ottobre 2025) — Due donne sono state denunciate dalla Polizia di Stato con l’accusa di ricettazione, dopo essere state trovate in possesso di vestiti di marca rubati per un valore complessivo di circa 1300 euro.
di Alice Bani
Secondo quanto comunicato dalla Questura di Sassari, l’intervento della Volante del Commissariato di Alghero è avvenuto in seguito alla segnalazione di un tentato furto dentro a un negozio di prodotti per la persona. Le due presunte autrici del furto, due donne straniere, sono state rintracciate, identificate e in seguito fermate dalle forze dell’ordine.
All’interno della loro auto, i poliziotti hanno trovato numerosi capi d’abbigliamento di noti brand con ancora le placche antitaccheggio presenti. Gli accertamenti hanno permesso di risalire al negozio in cui la merce era stata rubata per restituirla ai legittimi proprietari.
Le indagini hanno rivelato che le due donne, con la complicità di due uomini, erano già state segnalate in relazione ad altri furti avvenuti in diversi punti vendita della stessa catena commerciale in sardegna. Le due donne sono state denunciate in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Last modified: Ottobre 15, 2025



