Sassari (mercoledì, 15 ottobre 2025) — Un giovane di 26 anni di origine nigeriana è stato arrestato nella giornata di ieri nel centro storico di Sassari con l’accusa di spaccio di stupefacenti.
di Alice Bani
L’intervento è scattato quando i Carabinieri lo hanno sorpreso all’interno di un’abitazione – già nota alle forze dell’ordine come quartier generale usato per attività di spaccio – dove sono stati sequestrati 125 grammi di marijuana e quasi un etto di hashish. Oltre a questi stupefacenti, i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e del materiale plastico, che sarebbe stato usato per il confenzionamento delle dose, oltre alla compagnia di un cane.
L’indagato si è giustificato dicendo di trovarsi in quell’appartamento solo per nutrire il cane che sarebbe di proprietà di un suo amico, che al momento si trova in carcere.
Questa versione non ha convinto il giudice Paolo Bulla, che ne ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentarsi in caserma dai Carabinieri tre volte alla settimana.
Last modified: Ottobre 15, 2025



