Sassari (lunedì, 14 luglio 2025) — Colto in flagrante mentre rovistava dentro un’auto dopo aver mandato in frantumi il vetro. L’episodio è avvenuto a Sassari in via dei Gremi, dove un uomo di quarantatré anni, autore del reato, è stato trovato dagli agenti della polizia di Stato e arrestato.
di Alice Grieco
L’individuo, già soggetto a misura di obbligo di dimora, era da tempo monitorato dagli ufficiali della questura, sospettato di aver perpetrato diversi furti in alcuni esercizi commerciali della città.
Il quarantatreenne, riportato a casa, attenderà l’udienza di convalida. Nel frattempo, le indagini da parte degli agenti proseguono per scoprire eventuali responsabilità collegati agli altri furti. La persona in questione, già in stato di obbligo di dimora, era stata da giorni sotto osservazione dagli investigatori della squadra mobile, in quanto sospettata di aver eseguito alcuni furti in negozi cittadini. Dopo l’arresto, su disposizione del pubblico ministero di turno, l’indagato è stato riportato al proprio domicilio dove dovrà restare in attesa dell’udienza di convalida. Nel frattempo, continuano le indagini della squadra mobile per raccogliere ogni possibile elemento di responsabilità dell’arrestato anche in relazione ai precedenti reati.
Tag: arresto, furto, sorveglianza, Squadra Mobile Last modified: Luglio 16, 2025



