Sassari (lunedì, 20 ottobre 2025) — A Sassari, un uomo che vive da solo è stato tratto in salvo grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato. L’allarme è stato lanciato dal fratello della vittima, il quale non riuscendo a mettersi in contatto con lui dal giorno precedente, si è recato presso la Questura per segnalare la scomparsa.
di Alice Bani
Il poliziotto ha immediatamente allertato la Squadra Volanti di Sassari, che si è recata prontamente in via Monti, presso l’abitazione dell’uomo. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.
All’arrivo, gli agenti hanno trovato la porta dell’abitazione chiusa dall’interno e i richiami all’uomo sono rimaste senza risposta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti rompendo una finestra della cucina per permettere l’accesso. Il personale ha rinvenuto l’uomo in stato di incoscienza, con gravi problemi respiratori e in condizioni molto critiche. Dopo i primi soccorsi, è stato affidato al personale medico e trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso all’ospedale Santissima Annunziata. Attualmente, l’uomo è fuori pericolo.
Last modified: Ottobre 20, 2025



