Scritto da 7:52 pm Top News, Cronaca, Sassari

Sassari, due uomini arrestati per spaccio: avevano ingerito 47 ovuli di droga

Sassari (mercoledì, 22 ottobre 2025) — Durante il fine settimana, i Carabinieri di Sassari hanno messo a segno un importante arresto, fermando in flagranza di reato due uomini accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

di Alice Bani

Durante un servizio di pattugliamento notturno, l’attenzione dei militari è stata attirata da una Ford Focus che procedeva ad alta velocità. All’ordine di fermarsi, il conducente del veicolo ha ignorato l’alt tentando di fuggire accellerando. L’inseguimento è stato decisamente breve poichè, grazie all’intervento coordinato di altre pattuglie, l’auto è stata bloccata.

Il comportamento palesemente agitato dei due individui ha indotto i Carabinieri a eseguire controlli più approfonditi. Gli accertamenti hanno rivelato un sorprendente nascondiglio: uno dei due uomini aveva ingerito ben 47 ovuli contenenti complessivamente circa 610 grammi di cocaina. L’ingente quantitativo di droga ingerita era destinato al rifornimento del mercato locale dello spaccio.

Dopo le formalità di rito, e su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, i due uomini sono stati arrestati e trasferiti presso il carcere di Bancali, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 22, 2025
Close