Cagliari (venerdì, 25 luglio 2025) — Un uomo di 41 anni, originario di Siliqua, ha perso la vita in un fatale incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino di ieri, intorno alle 3.30. La tragedia si è consumata nei pressi della nuova rotatoria di Macchiareddu, situata nella zona industriale Casic, nel territorio di Capoterra.
di Alice Bani
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Cagliari. Giunti sul luogo del sinistro insieme al personale del 118. Dopo la segnalazione di un automobilista, le forze dell’ordine hanno accertato che il centauro avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua moto. Il veicolo ha poi concluso la sua corsa schiantandosi violentemente contro un palo della segnaletica stradale.
L’impatto è stato devastante, nonostante i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori, il decesso è stato constatato sul posto. L’Autorità Giudiziaria, immediatamente informata dai Carabinieri intervenuti, ha già autorizzato la restituzione della salma ai familiari per consentire lo svolgimento delle esequie.
Le indagini sulle cause esatte dell’incidente sono attualmente in corso.
Tag: incidente stradale Last modified: Luglio 25, 2025



