Scritto da 9:58 am Top News, Cronaca, Sassari

Tir si ribalta sulla Strada Statale 128, rimasto ferito il conducente

Sassari (martedì, 22 luglio 2025) — Un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante ha paralizzato la Strada Statale 128 nel territorio di Nurallao per circa tre ore. Il tir si è ribaltato su un fianco, richiedendo l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è giunta tempestivamente una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sorgono che hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo e l’area circostante, per cercare di prevenire ulteriori pericoli.

di Alice Bani

Per le complesse operazioni di recupero, si è reso necessario l’intervento dell’auto-gru del Comando di Cagliari. Grazie a questo supporto, il tir è stato riposizionato sulla carreggiata, consentendo successivamente la liberazione della strada e il ripristino della viabilità.

Sul luogo dell’incidente era presente anche il personale del 118, che ha prestato le prime cure al conducente del tir, rimasto ferito nell’impatto. Le forze dell’ordine hanno effettuato gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

La circolazione è tornata alla normalità solo dopo il completamento di tutte le operazioni di messa in sicurezza e sgombero del mezzo.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Luglio 25, 2025
Close