Nuoro (sabato, 26 luglio 2025) — Dal 28 luglio al 6 agosto parte la terza edizione del “Terreni d’incontro- Festival 2025“
Ideato e diretto con maestria da Patrizia Viglino e la sua Compagnia G.Lorca, il festival propone un ricco e variegato programma di eventi a ingresso libero.
Dal 28 luglio al 6 agosto, l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Deledda- Maccioni (Viale Costituzione 11/1) ospiterà una serie di spettacoli teatrali. La rassegna è il frutto della collaborazione tra la Compagnia G.Lorca, S’Arza Teatro, Soc.Cop. L’Aquilone di Viviana, Teatro Tragodia e Teatro per la Pace, offre proposte innovative e di grande impatto comunicativo.
Il programma della rassegna è pensato per tutte le età. Rappresentazioni dedicate ai bambini e adolescenti, per gli adulti spettacoli comici e testi che affrontano temi di attualità.
Momento clou del festival sarà la sera del 6 agosto, a partire dalle 18, con il “Teatro per la Pace“: cinque performance dedicate al tema della guerra che diventano un’occasione per riflettere e condividere un messaggio di speranza attraverso l’arte scenica.
Tag: cultura, Festival Terreni d'Incontro, teatro Last modified: Luglio 25, 2025



